About

Pin It

2012


Quella a sinistra sono io. Mi chiamo Alessandra e ho appena compiuto 31 anni, anche se non si vede per niente! Faccio finta di vivere sotto le palme e vicino alla spiaggia, invece sto a Milano e vado tutti i giorni a lavorare in bici passando in mezzo alla darsena..
Quello a destra è Andre, il mio migliore amico e compagno di stanza da due anni e mezzo. Da quando c'è lui tutto è in stereo, i colori sono brillanti e la musica è sempre altissima.
Io lavoro con i blogger, scrivo for the record e faccio acrobazie sul palo.  Andre fa le cose digital per la moda, ma in realtà è mezzo nerd e mezzo bassista  e mi costringe sempre a guardare tutte le partite dell'NBA. (Tutte le grafiche e le cose da web master qui sono sue!)

2009




"Chi sono le cool&contagious girls?


Prima di tutto sono amiche! Quelle amiche “anime gemelle”, da colpo di fulmine insomma. Dal primo giorno in cui le nostre vite si sono incrociate (8/9 anni or sono) le cose che abbiamo scoperto avere in comune si sono solo moltiplicate, fino a culminare in una breve ma intensa convivenza di un anno da cui è nato anche C&C! Ora siamo una happy family molto moderna! Sempre in fermento, sempre entusiaste di ogni novità, sempre in giro e con lo shopping come stile di vita, sempre a raccontarci a vicenda ogni cosa che vediamo/sentiamo/leggiamo:  siamo due spugne! Facciamo molto sport e siamo fan dell’ healthy food, ma siamo capaci di dormire  14 ore filate e non toglieteci il gelato e la pizza o ci arrabbiamo. Sognamo un home office tutto nostro un giorno, con le scrivanie una di fronte all’altra e le tazze di the sempre piene."